Dr Scholls Dames Atlas Mode Sneaker Navy Harmonie Streep

B0179FK9G8
Dr. Scholls Dames Atlas Mode Sneaker Navy Harmonie Streep
  • schoenen
  • textiel
  • geïmporteerd
  • rubberen zool
Dr. Scholls Dames Atlas Mode Sneaker Navy Harmonie Streep Dr. Scholls Dames Atlas Mode Sneaker Navy Harmonie Streep Dr. Scholls Dames Atlas Mode Sneaker Navy Harmonie Streep Dr. Scholls Dames Atlas Mode Sneaker Navy Harmonie Streep Dr. Scholls Dames Atlas Mode Sneaker Navy Harmonie Streep
  1. Spesa Online
  2. Negozi
  3. Ncaa Nieuw Mexico State Aggies Heren Boardroom Stijl Laarzen Messing
  4. Magazine
  5. Richiamo Prodotti
  6. Lavora con Noi
  7. V67907 Mannen Ondervragen Midden Prototype Reebok Sneakers Wit Rood Zwart
  8. Spedisci in Italia
  9. Lingua: Italiano
 € 0,00 0

Newsletter

OPPURE...

  1. IL MARE EATALIANO
  2. MANGIARE
  3. BERE
  4. DISPENSA
  5. IDEE REGALO
  6. PER TE E LA TUA CASA
  7. COLLEZIONI
  8. OFFERTE DEL MESE
  9. Diane Von Furstenberg Womens Boedapest Slipon Sneaker Tegel Blauw / Zwart
Abkürzungen

Tremila anni di storia a Volterra

Poche città al mondo, al pari di Volterra, sono in grado di offrire un'immagine nitida del tempo passato e del susseguirsi delle civiltà.

Come il terreno è contraddistinto dal sovrapporsi dei segni delle ere geologiche che costituiscono la millenaria storia della terra volterrana, così l'impianto urbano mostra tracce del lento sovrapporsi delle opere dell'uomo che ne hanno modificato, in tremila anni, l'assetto originario.

La storia volterrana percorre varie tappe suddivisibili in quattro principali periodi:

il periodo etrusco e romano
il Medioevo
il Rinascimento
dall"Ottocento ai giorni nostri

Il motivo di questa decisione? Cercare di rimpinguare le casse del Comune con risorse da destinare a eventi e marketing del territorio a partire dall’anno prossimo: «Vogliamo arrivare alla  programmazione delle attività di promozione turistica del 2018  avendo la possibilità di mettere sul tavolo risorse aggiuntive derivanti dall’imposta di soggiorno – spiegano gli assessori arenzanesi a Turismo e Commercio  Matteo Rossi e Francesco Silvestrini  - Così potremo ragionare meglio anche con le associazioni locali più rappresentative per quanto riguarda  strutture ricettive e tessuto commerciale . È una misura di sviluppo del territorio, poiché  per un turismo di qualità c’è bisogno di risorse , e oggi i bilanci dei Comuni non hanno grande capacità di spesa sugli eventi turistici: le risorse dell’imposta di soggiorno invece saranno De Casual Loafers Van De Dames Van Delarwen Slippen Witte Schoenen Op
, al marketing territoriale e agli investimenti infrastrutturali con valenza turistica. Sulla base dei dati dei pernottamenti ad Arenzano registrati dalla Città Metropolitana, gli introiti per il Comune si aggirerebbero intorno ai  100mila euro ».